Negli ultimi anni il nostro studio legale in Polonia sta assistendo alla crescita costante di imprenditori italiani e stranieri interessati ad investire in Polonia nel comparto dell’energia, con particolare riguardo alle energie rinnovabili.
L’energia eolica, ma più ancora le biomasse, il biogas e l’energia solare, stanno diventando un settore che offre rilevanti occasioni di business.
La possibilità, a determinate condizioni, di vendere l’energia elettrica in Polonia al sistema elettrico nazionale, consente, inoltre, agli imprenditori del settore energetico di investire in un settore di attività redditivo sin dal medio periodo.
Il nostro Studio legale, grazie alla collaborazione di professionisti del settore, offre assistenza in Polonia agli imprenditori ed alle imprese straniere che intendano pianificare o compiere investimenti nel mondo dell’energia.
Grazie al nostro network, possiamo inoltre mettere in contatto il Cliente con consulenti tecnici esperti nella materia, come architetti ed ingegneri ambientali, che si occupino degli aspetti tecnici del progetto in Polonia.